Milan, è di Giacomo Bonaventura il goal rossonero più bello di novembre

Milan, è di Giacomo Bonaventura il goal rossonero più bello di novembre


Direttamente sul profilo ufficiale di Twitter, AC Milan si complimenta con Giacomo Bonaventura, in quanto il suo goal contro il Napoli di circa una settimana fa è risultato il più bello del mese di novembre. Il suo destro dal limite dell’area, dopo un’ottima azione rossonera, assist di Krunic e sassata di destro sotto la traversa, ha regalato al team di Stefano Pioli un punto importante contro la squadra partenopea.

“🥇⚽ Best Goal from November 🥇⚽
The winner is the one and only ‘Jack of Hearts’ with his right-footed rocket against Napoli ❤️🖤👏🏻. Complimenti @giacomobona, il tuo gran destro col Napoli è il miglior gol di novembre
❤️🖤

Lo stesso ex Atalanta, ha voluto rilasciare giusto qualche battuta in merito: “Ciao ragazzi, grazie a tutti quelli che mi hanno votato come miglior goal di novembre. È stato un goal importante per me. Avanti così, continuate a seguirci e forza Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy