Bigon a Sky Sport: "Rivedere Mihajlovic in mezzo a noi è una grande gioia, su Ibrahimovic..."

Bigon a Sky Sport: “Rivedere Mihajlovic in mezzo a noi è una grande gioia, su Ibrahimovic…”


Prima della gara contro il Milan, il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Rivedere Mihajlovic in mezzo a noi è una grande gioia, siamo vicini a lui. Ibra? E’ una suggestione, abbiamo già spiegato la situazione. Il contatto è tra Ibrahimovic e il mister, si sono sentiti un mese fa. A breve il giocatore dovrebbe decidere, saremmo contenti di parlare di questa situazione, qualora lui decidesse di venire. Negli ultimi quattro mesi dello scorso campionato, abbiamo avuto il quarto miglior attacco della Serie A. Non siamo in difficoltà in attacco, la squadra, a oggi, ha prodotto tanto. In ogni caso, Ibrahimovic non si discute. Viviamo in
un mondo in cui si pensa di risolvere tutto comprando qualcosa. Quest’estate siamo stati la seconda squadra che ha speso di più, abbiamo puntato su giocatori di talento. Non possiamo pensare che i giovani, che magari vengono dall’altra parte del mondo, possano subito imporsi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy