Massara a Sky Sport: "Con Ibrahimovic non c'è trattativa in corso. Piatek non è in vendita a gennaio"

Massara a Sky Sport: “Con Ibrahimovic non c’è trattativa in corso. Piatek non è in vendita a gennaio”


Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del posticipo di Serie A Bologna-Milan: “Questa partita è molto importante, possibile momento di svolta per trovare la continuità di vittorie di cui abbiamo bisogno. Ibrahimovic? Non c’è una vera trattativa in corso. È un suo momento di riflessione, siamo in attesa. Potrebbe essere tesserato subito, ma non avrebbe senso. È fermo da qualche settimana, dovrebbe recuperare la condizione. Bonaventura è un giocatore di famiglia al Milan. Felici stia ritrovando continuità, avremo tempo per parlare di rinnovo. Abbiamo fiducia in Piatek, non verrà messo sul mercato di gennaio. Sta lavorando per la squadra, gli manca tanto il gol. Siamo convinti possa dare moltissimo. Caldara? Sta recuperando, arriva da due partite con la Primavera, lo aspettiamo

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy