Bologna-Milan, destini incrociati sul mercato: c'è di mezzo anche Piatek

Bologna-Milan, destini incrociati sul mercato: c’è di mezzo anche Piatek


I destini di Bologna e Milan non si incroceranno soltanto domani sul campo del Dall’Ara. Come racconta oggi il Corriere dello Sport, sul mercato si sta giocando una partita a scacchi tra le due società, entrambe a caccia di Zlatan Ibrahimovic. Se lo svedese dovesse finire al Milan, gli emiliani si fionderebbero su un altro attaccante.

Qui entrerebbe in gioco Mino Raiola che vorrebbe già riportare in Serie A Moise Kean, poco brillante in Inghilterra. Ma c’è anche l’opzione che porta a Kris Piatek. Walter Sabatini e Riccardo Bigon sono pronti a chiedere alla dirigenza rossonera il polacco, almeno con la formula del prestito. Già domani sera potrebbe esserci qualche dialogo in questa direzione.  

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy