Bologna, Skorupski: "Ibra? Se venisse, lo accoglieremmo a braccia aperte"

Bologna, Skorupski: “Ibra? Se venisse, lo accoglieremmo a braccia aperte”


Il portiere del Bologna Lukasz Skorupski è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara di domani sera contro il Milan: “Penso di poter dare molto di più. Sto lavorando con determinazione, riuscirò sicuramente a migliorare. Donnarumma? Gigio è un grande portiere, ha fatto tante grandi partite. Tra gli altri, sta facendo molto bene Olsen, ma il livello della Serie A è molto alto. Denswil? Sta imparando la lingua, anch’io ho avuto problemi, all’inizio, ad ambientarmi. Gli diamo fiducia, ora sta anche giocando in un nuovo ruolo. A Napoli ha fatto bene e speriamo faccia sempre meglio. Ibrahimovic? Se venisse qui, saremmo tutti contenti. È un grande giocatore, conosciamo tutti la sua storia, se vuole venire, lo aspettiamo a braccia aperte. L’evoluzione del ruolo del portiere? Il calcio va avanti, ora il portiere è l’ultimo difensore. Mi sto impegnando e sto migliorando con i piedi. La presenza di Mihajlovic? Abbiamo lavorato bene anche con lo staff. Se siamo andati male in campo, è colpa nostra, dovevamo stare sempre concentrati, ma purtroppo non ci siamo riusciti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy