Casa Milan, nasce il Bistrot dello Sport

Ha aperto il 9 novembre e vuole essere un punto di riferimento per gli amanti di tutti gli

sport

Milano, 5 dicembre 2019 – La ristorazione meneghina ha un nuovo punto di riferimento per tutti gli sportivi. È Casa Milan – Bistrot dello Sport bar ristorante e pizzeria nato dalla partnership tra Casa Milan e Gruppo Ethos nel quartiere Portello.
La nuova gestione, affidata all’azienda di ristorazione lombarda, si è insediata lo scorso 9 novembre nel building rossonero.
Il Gruppo Ethos, marchio consolidato nella ristorazione milanese e attivo sul territorio lombardo da trent’anni, con “Bistrot dello Sport” apre il suo terzo ristorante in città (dopo Grani&Braci e Karné).
“Siamo felici di iniziare questa attività con un partner importante come AC Milan – il commento di Beppe Scotti, amministratore delegato del Gruppo – La nostra azienda ha come punti di forza la duttilità e l’efficienza, e siamo stati scelti dal Club Rossonero proprio per la competenza che abbiamo costruito in trent’anni di attività nella ristorazione. Non sono tante le
aziende ristorative che vantano questa longevità”.
Il Gruppo, con un fatturato di 18,5 milioni di euro per il 2018, costituisce un caso sui generis nell’ambito della ristorazione commerciale: ha dei tratti in comune con la ristorazione di catena – della quale ha assimilato l’organizzazione aziendale – distanziandosene allo stesso tempo,
visto che ogni ristorante è un format caratterizzato da brand, arredi e menu distinti dagli altri.
“Sono particolarmente orgoglioso della partnership che abbiamo instaurato con il Gruppo Ethos, un punto di riferimento della ristorazione milanese – queste le parole del Chief Revenue Officer di AC Milan Casper Stylsvig –Grazie a questo accordo, nato dalla comune passione
per lo sport e per la buona cucina, la nostra sede si propone sempre di più come un vivace polo di attrazione per i tifosi rossoneri e per tutti i cittadini di Milano. Sono sicuro che questo
legame con il Gruppo Ethos darà ottimi risultati e sarà apprezzato dai nostri futuri ospiti”. 
Anche in questa nuova apertura, il Gruppo Ethos propone i punti di forza della propria offerta:
una ristorazione di qualità basata sulla ricerca di materie prime biologiche, un’offerta ampia in
grado di incontrare i gusti di una clientela eterogenea, attenzione verso le esigenze alimentari
dei clienti. Speculare è la molteplicità dell’offerta dei servizi: dedicati ai pranzi di lavoro
durante la settimana, alle famiglie, alle persone con intolleranze alimentari e, questa volta, in
particolar modo, agli appassionati dello sport.

Impostazioni privacy