Cessione Milan ad Arnault: arrivano conferme dagli States

Cessione Milan ad Arnault: arrivano conferme dagli States


Il miliardario francese Bernard Arnault, aldilà delle numerose smentite, viene sempre di più accostato ai colori rossoneri. A parlare della sua ipotetica trattativa con il fondo Elliott per rilevare le quote dell’AC Milan stavolta è la rivista statunitense WWD.

Quella che viene considerata la Bibbia della moda, parla della visita del proprietario del gruppo LVMH alla gioielleria Tiffany di New York appena acquistata, avvenuta giovedì scorso insieme i due figli più giovani, Frédéric e Alexandre.

Ma l’articolo si conclude con un importante supposizione riguardante il terzo uomo più ricco del mondo: “La sua stagione dello shopping potrebbe non essere finita: sarebbe in trattativa per l’acquisto del Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy