Conti: "Avanti senza sosta, siamo il Milan"

Conti: “Avanti senza sosta, siamo il Milan”


Il terzino rossonero Andrea Conti, autore di un’altra ottima prestazione, al termine della gara vinta dal suo Milan contro il Bologna ha commentato il risultato e la prestazione dei suoi compagni su Instagram. “Un altro piccolo passo in avanti, un altro gradino conquistato. Avanti senza sosta, siamo il Milan!”. Un’altra gara da protagonista positivo, spesso dietro le quinte, mai davvero in prima linea ma il cui lavoro risulta più che fondamentale per il reparto difensivo ma anche per quello offensivo. Un lavoro e un atteggiamento ordinato, un recupero costante di palloni sempre ben indirizzati e gestiti. Una visione di gioco da veterano, mai arrendevole e difficile da saltare. È Conti la vera sorpresa (forse la più inaspettata) della gestione Pioli. Rientrato dopo un lungo infortunio, aveva inizialmente riscontrato parecchie difficoltà sotto l’aspetto della fiducia, delle prestazioni e del coraggio. Un lavoro costante e ben preciso ha poi messo il giovane terzino nelle condizioni per tornare ai livelli del suo passato, all’Atalanta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy