Coppa Italia, la SPAL travolge il Lecce e si regala il Milan agli ottavi

Coppa Italia, la SPAL travolge il Lecce e si regala il Milan agli ottavi


Sarà la SPAL l’avversaria del Milan negli ottavi di Finale di Coppa Italia. I ferraresi hanno travolto senza appello il Lecce nel match dei sedicesimi appena conclusosi allo stadio “Paolo Mazza”.

Gara chiusa già alla fine del primo tempo, conclusosi col punteggio di 4-0, grazie alle reti di Igor, Paloschi, Murgia e Cionek. Nella ripresa, il Lecce prova quantomeno a salvare la faccia, accorciando le distanze con Imbula e sfiorando in almeno tre occasioni – tra cui un palo di Lapadula – la seconda rete, ma è Floccari a siglare il definitivo 5-1 che regala agli estensi la sfida contro il Milan, al momento calendarizzata per il prossimo 15 gennaio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy