Milan(o) per Raiola: la chiave del futuro

Tra speranze, sogni nel cassetto e incertezze da sciogliere per il futuro, il Milan – almeno sul campo – comincia a prendere forma. Uomini chiave e leader nascenti, ruoli ritrovati, uno spirito finalmente da squadra con possibili colpiĀ  che tornano ad infiammare la piazza. Si tratta di nomi – o ritorni – che fanno rumore, portano esperienza e una spinta morale verso gli obiettivi piĆ¹ alti. Ibrahimovic resta il sogno in casa Milan, con Raiola che ha raggiunto Milano per proseguire e delineare le trattative e gli ultimi nuneri. Una presenza che perĆ² potrebbe rivelarsi una costante, con tappa fissa in via Aldo Rossi: il superagente ha infatti riconquistato il Milan, in pieno possesso del futuro professionale delle colonne portanti.

La questione rinnovo di Donnarumma, che ha visto Raiola coprotagonista, resterĆ  una diatriba mai davvero risolta, seguita poi dal veto imposto da Mirabelli. Meno presenza di Raiola per un Milan sempre piĆ¹ Milan, attaccato ai colori, senza i contratti in primo piano. Con calma – o abilitĆ  che dir si voglia – Raiola si ĆØ ripreso il Milan. Ancora una volta. Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura, Suso e il destino di Ibrahimovic tra le mani. Il futuro del Milan presenta sul piatto quesiti e incertezze, vero. Ma il nome attorno al quale ruota la chiave del futuro ĆØ uno solo e il cognome quello di Raiola. Il gioiello della squadra, il capitano rossonero, Jack piĆ¹ che essenziale e Suso indispensabile nella sua incostanza. Con la possibilitĆ  – da definirsi concreta – di riportare Ibrahimovic al Milan e la chance di raddrizzare una stagione non ancora compromessa ma che ha preso la piega sbagliata. Un’occasione da non perdere per Mino Raiola, possibile uomo chiave della svolta definitiva in casa Milan.

Il piĆ¹ abile sulla piazza, il nome che sbaglia raramente, azzecca spesso e fallisce mai. Raiola ĆØ tornato dunque a rappresentare simbolicamente il Milan, del presente ma anche del futuro. Il contratto in scadenza di Bonaventura, il rinnovo di Gigio e Suso, le richieste da diversi club per Romagnoli e il ritorno di Ibrahimovic sullo sfondo. Questa volta ĆØ stata riaperta una porta chiusa con doppia mandata, non ĆØ ancora tempo di bilanci ma presto il Milan di Raiola potrebbe davvero prendere forma.

Impostazioni privacy