Da ragazzino a leader: per Donnarumma quella col Sassuolo è sempre una partita speciale

Da ragazzino a leader: per Donnarumma quella col Sassuolo è sempre una partita speciale


Per Gigio una partita col Sassuolo – soprattutto se giocata a San Siro – non sarà mai come tutte le altre. Donnarumma quest’oggi ritrova la squadra contro cui quattro anni fa debuttò in Serie A poco più che sedicenne, lanciato da Sinisa Mihajlovic, che a Milanello ne aveva apprezzato subito le enormi qualità.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, quella di oggi sarà la partita numero 179 per il gigante campano, macinando record su record. Senza dubbio uno dei leader dello spogliatoio rossonero, nonostante la giovane età, con quel rebus da risolvere sul contratto, che scade tra un anno e mezzo e che il Milan vuole a tutti i costi rinnovare, magari per battere nuovi record con la maglia rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy