Con Pioli prestazioni e risultati: ora conta solo la classifica

Con Pioli prestazioni e risultati: ora conta solo la classifica


Il tecnico rossonero Pioli ha rilevato la squadra in corsa e in un paio di mesi di lavoro ha già colmato il gap di chi lo aveva preceduto. Pioli si è concentrato sulla testa e sui concetti di gioco che ora sono meccanismi acquisiti: semplificando e ricollocando i giocatori nelle caselle più adatte, con la giusta motivazione e determinazione. Pioli ha raccolto prima prestazioni convincenti, a partire dalla gara contro la Juventus. Ora arrivano anche i primi risultati, in attesa del decollo definitivo delle sue idee e dei suoi concetti di calcio.

Non siamo usciti completamente dal tunnel“, ha detto Pioli. Concentrato e determinato unicamente sull’obiettivo della sua squadra: fare punti e tornare in alto, verso le posizioni che contano, quelle che conducono in Europa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy