Donnarumma-Milan: rinnovo sempre più complicato

Donnarumma-Milan: rinnovo sempre più complicato


Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, Gianluigi Donnarumma e il Milan non avrebbero trovato ancora un accordo per il prolungamento del contratto. I rossoneri avrebbero proposto un ingaggio a 6,5 milioni di euro netti a stagione, quindi 500 mila in più rispetto a quanto prende in questo momento. Raiola, però, avrebbe declinato la proposta e il classe ’99 avrebbe lasciato tutto in stand-by. La paura di perdere l’estremo difensore della Nazionale italiana non sarebbe un’utopia, oltretutto a zero, vista la scadenza del contratto il 30 giugno 2021, il che porterebbe ad un colpo assai negativo sul patrimonio finanziario. Il club di Via Aldo Rossi avrebbe già calcolato di poter ricavare dalla cessione eventuale di Donnarumma almeno 40 milioni di euro. Ora la situazione parrebbe complicata più del previsto e se non dovesse sbloccarsi, la paura diventerebbe realtà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy