Calciomercato Milan: Ricardo Rodriguez in uscita

Calciomercato Milan: Ricardo Rodriguez in uscita


Stando a quanto riferisce Tuttosport, Ricardo Rodriguez, vista la duttilità e forza di Theo Hernandez, non starebbe trovando più spazio tra le linee rossonere, tanto da essere stato inserito sul mercato invernale. Lo svizzero, prelevato da Massimiliano Mirabelli nell’era cinese, avrebbe un valore non inferiore ai 15 milioni di euro. Sul numero 68 rossonero ci sarebbe forte interesse da parte proprio del Wolsburg, squadra con cui crebbe su ogni punto di vista, ma attenzione anche alla Fiorentina di Commisso, quest’ultimo volenteroso di rinforzare la propria rosa, dopo la debacle degli ultimi appuntamenti in campionato e dello Schalke 04 già interessatosi quest’estate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy