Ibra-Milan: ecco il motivo della fatidica attesa

Ibra-Milan: ecco il motivo della fatidica attesa


Ibrahimovic parrebbe aver scelto la destinazione rossonera. Il Milan sta aspettando una sua risposta, che dovrebbe arrivare non oltre il 15 dicembre. La società di Via Aldo Rossi avrebbe proposto 6 milioni di euro per 18 mesi, cifra allettante per un attaccante di 38 anni, ma stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, non del tutto soddisfacente. Ecco perché il motivo di così tanta attesa. L’ex PSG chiederebbe un piccolo ritocco dell’offerta rossonera, ma il Diavolo avrebbe fatto intendere di non muoversi oltre, ritenendo la proposta già troppo buona.

Ibrahimovic attenderà sino alla prossima settimana, sperando che da Casa Milan qualcosa si sblocchi, (quindi con un aumento dell’offerta). Il Milan, invece, dovrà aspettare con ansia. Tutto nelle mani dello svedese, la sensazione che un ritocco ci sarà, non sarebbe un’utopia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy