Milan, Piatek a caccia della svolta ma a Bologna...

Milan, Piatek a caccia della svolta ma a Bologna…


Krzysztof Piatek, dopo questa prima parte di stagione decisamente sotto ogni aspettativa, vorrebbe riscattarsi. Il suo trend è particolarmente negativo: sono 6 giornate che non segna. Il suo bottino è di soli 3 centri in 14 gare, tra cui due su calcio di rigore. Lo scorso anno, dopo quattordici giornate era a quota 10, anche se aveva comunque attraversato un digiuno di 5 partite.

Contro il Bologna, però, stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe non partire titolare. Negli ultimi allenamenti Rafael Leao è stato proposto diverse volte come prima punta, più del Pistolero e Stefano Pioli potrebbe lanciare per la prossima sfida di campionato proprio il portoghese, in ripresa dopo i primi match sottotono.

Entrambi i giocatori sarebbero giunti ad un bivio: chi convince di più resta, chi meno verrebbe girato in prestito, per lasciare spazio a Zlatan Ibrahimovic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy