Il Milan aspetta (ancora per poco) Ibrahimovic

Il Milan aspetta (ancora per poco) Ibrahimovic


Come riferito nel giornale di questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il Milan aspetterà la risposta di Ibra ancora per pochi giorni, dopodiché si virerà dritti verso altre piste per cercare di rafforzare il reparto avanzato. I dubbi di Zlatan verso il Milan e la reale competitività della squadra a lottare per i posti che contano, stanno frenando lo svedese ancor di più rispetto a quanto non lo stia facendo la situazione contrattuale che la società rossonera ha proposto (6 mesi sicuri + eventuali altri 12 legati al raggiungimento di un posto in Europa). Per Ibra, le ipotesi Napoli e fine carriera non sono ancora del tutto da scartare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy