SM VIDEO - Legends of Style, Tassotti: "L'acquisto di Ibra dev'essere ben ponderato"

SM VIDEO – Legends of Style, Tassotti: “L’acquisto di Ibra dev’essere ben ponderato”


Mauro Tassotti è intervenuto ai margini dell’evento “Legends of Style” in programma a Milano. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di SpazioMilan: “C’è la possibilità di incontrare vecchi amici, è stata una grande occasione festeggiare questa novità. È una bell’idea, con queste due società che hanno scritto la storia del calcio. Il Milan con Pioli? La squadra mi sembra in crescita, nell’ultimo periodo ha fatto ottime partite. È stato un inizio sicuramente complicato, ma il Milan ha dei valori importanti nel senso che ci sono dei buoni giocatori che nell’ultimo periodo sembrano meno bravi di quello che sono nella realtà. I valori dei singoli si sono alzati, il Milan ha del potenziale e può arrivare molto in alto: ora bisogna solo recuperare con una serie di vittorie, poi si vedrà cosa succede. Credo che qualche giocatore d’esperienza possa essere la soluzione, anche per aiutare tutti i giovani che ci sono in rosa. Ibrahimovic? Sono fuori e non conosco la sua condizione, fare l’acquisto di un giocatore di 38 anni secondo me va ponderata. Sono qui e seguivo Ibra relativamente, è un giocatore di personalità e va analizzata bene questa situazione”.

GUARDA L’INTERVISTA!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy