La GdS, Milan: nome nuovo per il centrocampo, si pensa a Matic

Il Milan pensa a Matic: muscoli ed esperienza nel motore


Il Milan è alla ricerca di un centrocampista esperto per rinforzare il reparto a gennaio. Dopo i sondaggi per Lobotka e Berge, la società di Via Aldo Rossi starebbe pensando di regalare a Pioli un profilo di caratura internazionale.

Secondo la “Gazzetta dello Sport” il nome nuovo per il centrocampo, dunque, è Nemanja Matic. Al centrocampista del Manchester United scadrà il contratto il 30 giugno. In questi giorni, il Milan farà un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. Il centrocampista è infatti molto apprezzato dalla società rossonera: esperienza e personalità, doti fondamentali che Maldini e Boban starebbero ricercando. Caratteristiche necessarie per la rosa di mister Pioli, fondamentali per la crescita di tutti i giovani talenti presenti in rosa. Il Milan dovrà però stare attento alla concorrenza in modo particolare dell’Atletico Madrid che rappresenta la principale insidia per il club rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy