Krunic-Kessie: prosegue il dualismo. Pioli chiamato alla scelta

Krunic-Kessie: prosegue il dualismo. Pioli chiamato alla scelta


Una doppia scelta che significa alternativa, valida se presa in considerazione. Il Milan di Pioli sta cominciando a prendere forma, con una spina dorsale ben definita e chiara a tutti. C’è una squadra titolare, le prime scelte. C’è poi l’alternativa, di cui la maggior parte di valore e che hanno ben poco della definizione di alternative e seconde scelte. A centrocampo, anche questa sera contro il Bologna, Pioli dovrà scegliere il titolare tra Krunic e Kessie per un posto da titolare. Due garanzie con un peso specifico probabilmente differente. Il primo, la scoperta di Pioli, una rinascita che il tecnico rossonero può vantare. L’affermazione da titolare, con la consapevolezza di avere alle spalle una diga per il centro del campo. Kessie ha riscontrato prontamente qualche problema con il tecnico che ha deciso di escluderlo dalla lista dei convocati per la trasferta dello Stadium. Problema rientrato e una maglia da titolare nel successo contro il Parma. Prosegue dunque il dualismo Kessie-Krunic con caratteristiche diverse, essenziali in modalità e momenti differenti: un ballottaggio che fa bene al Milan, ora più che mai pronto a godersi le alternative.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy