Milan, Caldara sta bene ed è pronto per la prima squadra

Milan, Caldara sta bene ed è pronto per la prima squadra


Mattia Caldara, dopo il susseguirsi di infortuni che lo hanno costretto a saltare praticamente tutta la scorsa stagione , sarebbe pronto a tornare in campo con la prima squadra. In queste ultime settimane, l’ex Atalanta ha giocato nella Primavera di Federico Giunti, contribuendo in positivo alle super vittorie degli ultimi incontri di campionato, con conseguente primo posto in classifica. Stefano Pioli potrà dunque usufruire finalmente delle sue ottime qualità. Il classe ’94, stando a quanto riferisce l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, potrebbe avere una chance già nei prossimi impegni di campionato, magari già contro l’Atalanta del suo ex allenatore Giampiero Gasperini, che sogna di poterlo riavere a gennaio o contro la Sampdoria di Ranieri, match che si disputerà in quel di San Siro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy