Milan, Bonaventura uomo chiave e ora il rinnovo

Milan, Bonaventura uomo chiave e ora il rinnovo


Giacomo Bonaventura, tornato dal lungo stop, che l’ha tenuto ai box per metà della passata stagione, ha immediatamente convinto dopo sole tre gare Stefano Pioli, grazie anche alle due reti messe a segno in tre partite, tanto da diventare uomo chiave del centrocampo rossonero. Il contratto dell’ex Atalanta scade il 30 giugno 2020 e il Milan avrebbe già fatto sapere al suo agente, Mino Raiola, di voler proseguire il cammino con il giocatore.

L’appuntamento, secondo la Gazzetta dello Sport, dovrebbe verificarsi intorno a gennaio. Bonaventura vorrebbe un contratto lungo, mentre il club di Via Aldo Rossi, potrebbe proporgli un biennale, vista l’età, ma ad ogni modo Jack potrà realizzare il desiderio di poter restare in rossonero ancora per altri anni, diventando ormai bandiera inamovibile per il team rossonero, oltre che perno fondamentale per lo scacchiere di Stefano Pioli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy