Milan, Todibo-Demiral per una difesa da Champions

Milan, Todibo-Demiral per una difesa da Champions


Il Milan vorrebbe rinforzare il reparto difensivo, visto l’infortunio di Leo Duarte. Per questo motivo, stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club di Via Aldo Rossi starebbe puntando fortemente sulla coppia Demiral-Todibo, giocatori militanti rispettivamente nella Juventus e Barcellona.

LE TRATTATIVE

Demiral è stato uno degli obiettivi rossoneri già in questa ultima sessione di mercato estiva. La Vecchia Signora, però, chiedeva non meno di 18 milioni di euro. Mercoledì, il centrale difensivo turco ha brillato in Champions League contro il Bayer Leverkusen, mostrando ottime doti sia tecniche sia fisiche. Il prezzo sarebbe leggermente salito a circa 20-22 milioni di euro. La società rossonera, per convincere quella bianconera dovrà utilizzare mezzi diversi, vista l’impossibilità di poter spendere una cifra ritenuta troppo alta, magari optando l’opzione del prestito con diritto di riscatto con qualche bonus. Ovviamente ci sarebbe anche la volontà del giocatore, che qualora chiedesse più spazio, Agnelli potrebbe abbassare le pretese pur di accontentare tutti.

Todibo, invece, sarebbe appena entrato in orbita milanista, dopo le belle prestazioni in Liga e l’ultima in Champions contro l’Inter di Antonio Conte. Il classe ’99 francese avrebbe colpito la dirigenza rossonera, chiuso al Barcellona da Umtiti e Lenglet, vorrebbe trovare più spazio. Prelevato dal Tolosa per 1 milione di euro, il suo cartellino sarebbe ammontato a 10 milioni, ma il club blaugrana causa la clausola rescissoria, lo aiuterebbe 151 milioni di euro, cifra presocché impossibile per le casse rossonere. Maldini e Boban starebbero puntando sulla volontà del giocatore, visto che il 30 dicembre, Todibo compirà 20 anni e per il salto di qualità ha bisogno di più minuti nelle gambe, minuti che in Spagna con il Barcellona, almeno per il momento, non ne avrebbe, se non qualche volta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy