SM SONDAGGIO - Un'altra chance per Leao? I risultati

SM SONDAGGIO – Un’altra chance per Leao? I risultati


Rafael Leao prelevato dal Lilla per circa 25 milioni di euro è stato sicuramente uno degli acquisti più parlati nel mercato rossonero. Riconosciuto come il nuovo Mbappé in Francia, è giunto al Milan mostrando subito buone qualità, condite da un goal contro la Fiorentina. Sia Maldini che Boban lo ritengono una futura promessa del calcio italiano ed europeo. Purtroppo, però, le sue ultime prestazioni sarebbero calate, chiuso anche da un Piatek in fase di recupero. Stefano Pioli, ritiene il giocatore ancora troppo acerbo sia a livello tattico che mentale.

La nostra redazione SpazioMilan.it, ha voluto aprire un sondaggio su Instagram, per discutere proprio sul talento rossonero. Alla domanda “Credete ancora nel recupero di Leao“, il 90% ha risposto positivamente, mentre il restante non sarebbe ancora convinto, segno che una chance il portoghese dovrebbe averla. Pioli ha esploso i talenti Theo Hernandez e Ismael Bennacer, ora tocca a Rafael, nella speranza che possa conquistare il popolo rossonero e lo stesso tecnico parmense.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy