Milan, la caccia al difensore è aperta

Tra le tante difficoltà, soprattutto iniziali, per quello che riguarda la fase difensiva e la sfortuna di perdere più volte Caldara, Duarte e a tratti Musacchio, ecco che il Milan in vicinanza del mercato di gennaio va alla ricerca di qualche colpo per rinforzare la difesa.

ACQUISTI – Maldini e Boban sono alla ricerca di possibili nomi per l’acquisto di un centrale difensivo che possa dare una mano a Romagnoli e compagni. Tra i possibili nomi, negli ultimi giorni sono emersi quelli di Todibo del Barcellona e la coppia Demiral-Rugani della Juve. Il centrale blaugrana, visto da vicino a San Siro in occasione della sfida di Champions contro l’Inter, è particolarmente gradito e seguito dallo staff mercato rossonero, che sembra però avere una certa preferenza per Demiral. L’ex difensore del Sassuolo, ieri è stato autore di un’ottima prestazione contro il Bayer Leverkusen.

Per quanto riguarda Rugani, che fa fatica a trovare spazio in campionato, proprio come Demiral, sembra essere quello più semplice da raggiungere ma allo stesso tempo, quello che convince di meno i dirigenti rossoneri, che a prescindere da qualsiasi ipotetico discorso, dovranno necessariamente operare in quella zona di campo, acquistando un difensore che possa dare una mano in più per il proseguo della stagione.

Impostazioni privacy