Piatek a Milan TV: "Contro il Bologna grande vittoria, ora dobbiamo confermarci"

Piatek a Milan TV: “Contro il Bologna grande vittoria, ora dobbiamo confermarci”


Il centravanti rossonero Krzysztof Piatek ha parlato anche ai microfoni di Milan TV: “Mister Pioli è sempre positivo. Abbiamo tanti giocatori giovani e lui, per noi, è molto importante. Contro il Bologna abbiamo gestito molto bene il possesso palla, sia in fase difensiva sia in fase offensiva. E’ stata una grande partita. L’Europeo? Ci penso, ma ora sono al Milan, dobbiamo giocare tante partite importanti. Tanti giocatori qui sognano di giocare la Champions League con il Milan, ma ora dobbiamo rimanere concentrati
sulle prossime sfide e mantenere lo stesso ritmo della gara contro il Bologna. Dopodiché, nel calcio, tutto è possibile. Ho sensazioni positive. Per la prima volta in stagione abbiamo vinto due partite di fila. Nell’ultima sfida ho segnato, è stato molto importante per me aiutare la squadra. Penso che,
d’ora in poi, andrà sempre meglio. Contro il Sassuolo dobbiamo vincere,sappiamo quanto sia una giornata importante per i tifosi e per il club, faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Il gol a cui sono più legato?
Quello segnato contro il Chievo Verona nella scorsa stagione. Non fu bellissimo, ma fu molto importante, perché ci aiutò a vincere una partita molto difficile”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy