Milan, Leao ritrovato e Pioli studia così una soluzione

Milan, Leao ritrovato e Pioli studia così una soluzione


Rafael Leao, dopo le prime gare al servizio di Stefano Pioli non avrebbe per nulla brillato, anzi sarebbe stato accomodato in panchina, ritenuto ancora troppo acerbo per dimostrare di valere una maglia da titolare. Dopo il match contro Bologna e Sassuolo, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico parmense ha potuto osservare finalmente ottime giocate e qualità dell’ex Lilla, tanto che sarebbe tentato a trovare una soluzione per far convivere Piatek e il portoghese insieme.

Decisione che molto probabilmente non verrebbe presa immediatamente, visto che l’ex allenatore della Fiorentina avrebbe trovato solo nelle ultime settimane la vera forza di questa squadra. Piatek resterebbe, almeno per il momento, il terminale offensivo titolare, con Leao suo sostituto. In futuro, Pioli potrebbe schierare un 4-4-2 o rimanere sull’onda del 4-3-3 con Leao esterno d’attacco sinistro nel tridente, insieme a Suso e al Pistolero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy