SM - Legends of Style, Albertini: "Il Milan ha costruito la sua storia con senso d'appartenenza"

SM – Legends of Style, Albertini: “Il Milan ha costruito la sua storia con senso d’appartenenza”


Demetrio Albertini, presente questa mattina all’evento “Legends of Style” nella cornice del Maio Restaurant in Duomo a Milano, ha parlato della storia e dei progetti del Milan. “Milan e Barcellona hanno costruito la loro storia con il senso di appartenenza che ho visto nei giocatori, nella società e nei tifosi. Addirittura tanti giornalisti che si sentono partecipi di quella squadra dopo tanti anni. E allora abbiamo pensato di portar fuori questi festeggiamenti. Dove andremo a sviluppare questi eventi? Si svilupperanno in cinque-sette giorni anche con i ragazzi che devono accrescere la propria passione, poi ci sarà anche un parco tematico e arriveremo ad una cena di gala con le glorie che sono quelli che conoscono maggiormente questo senso di appartenenza. Vorremmo toccare l’Asia, la Russia è molto interessata. La difficoltà è unire le due esigenze dei club con i local manager, partiremo questa primavera per il tour e sono sicuro che sarà un tour molto glorioso“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy