Dalla Spagna, il Milan incontra il Barcellona per Todibo

Dalla Spagna, il Milan incontra il Barcellona per Todibo


Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Sport, durante la giornata di venerdì, Paolo Maldini avrebbe incontrato a Milano il team manager del Barcellona, Eric Abidal. Nella fattispecie, il direttore tecnico del Milan avrebbe si sarebbe detto interessato a Jean-Clair Todibo. Il difensore classe ’99 fatica a rientrare nei piani di Valverde, tanto che, in questo avvio di campionato, è stato impiegato solo in due circostanze e potrebbe presto cambiare maglia. Il giocatore, che interessa anche al Bayer Leverkusen e al Watford, viene valutato 10 milioni di euro. Il club blaugrana intende però inserire nel contratto una clausola di recompra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy