Sabatini allontana Ibrahimovic: "E' stata solo una suggestione, Zlatan non verrà a Bologna"

Sabatini allontana Ibrahimovic: “E’ stata solo una suggestione, Zlatan non verrà a Bologna”


Presente al Museo del Bologna per una visita, Walter Sabatini ha parlato riguardo la trattativa proprio dei rossoblu per Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue dichiarazioni: “Ibrahimovic non verrà a Bologna. E’ stata solo una bella suggestione. Ha fatto altre scelte professionali più che legittime dal suo punto di vista. Il Bologna non ha mai avuto un ruolo specifico, siamo stati alla finestra e nulla di più. Tutto è nato per il rapporto personale che lega Ibra a Mihajlovic. Ci tengo a sottolineare che non si è trattato di un fatto di soldi. Se fosse stata una questione economica il nostro proprietario Saputo si sarebbe seduto volentieri al tavolo della trattativa con animo molto competitivo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy