Milan, Paquetà chiuso da Bonaventura

Milan, Paquetà chiuso da Bonaventura


Con l’arrivo di Stefano Pioli, il futuro di Lucas Paquetà pareva poter essere roseo, invece, nelle ultime uscite il brasiliano non avrebbe per nulla convinto il tecnico parmense, tanto che con il recupero totale di Giacomo Bonaventura, l’ex Flamenco ha dovuto per forza di cose accettare la panchina. Ora, come riporta il Corriere dello Sport, per il talento rossonero è tempo di rivalsa. Sin ora, non ha brillato causa un atteggiamento discontinuo e qualche problema fisico che ne ha fatto tardare la crescita. Toccherà a Stefano Pioli rivitalizzarlo, come ha fatto con Bennacer e Calhanoglu, per non sprecare l’investimento di 40 milioni di euro fatto dal Milan nella stagione scorsa a gennaio, quando l’ex direttore sportivo rossonero, Leonardo, riuscì a strapparlo alla concorrenza di Paris Saint Germain e Real Madrid.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy