Pioli a Sky Sport: "Soddisfatto della prova dei miei ragazzi, dobbiamo continuare così"

Pioli a Sky Sport: “Soddisfatto della prova dei miei ragazzi, dobbiamo continuare così”


L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro il Parma: “Abbiamo tirato in porta più di 25 volte. La squadra sapeva quanto fosse importante questa gara, ci sono partite che pesano più di altre. Eravamo reduci da buone prestazioni, ma avevamo raccolto poco. Siamo stati intelligenti, lucidi e attenti. Abbiamo vinto meritatamente. La classifica rimarrà appesa allo spogliatoio, dobbiamo essere realisti, dobbiamo migliorare e cercare di essere continui. Dobbiamo fare tanto, ma sono soddisfatto della prova dei miei giocatori per spirito, generosità e qualità. Leao? E’ entrato bene in partita, non riempie benissimo l’area, ma si è spostato e ha permesso a Suso e Bonaventura di entrare in area. Piatek non è contento del momento che sta attraversando, si deve fare aiutare. Quando vedo giocatori che si allenano bene e sono concentrati e determinati, non chiudo la porta a nessuno. Con la vittoria di oggi non abbiamo fatto niente, ma avevo sensazioni positive. I giocatori sono motivati. Oggi chi è entrato è entrato bene. Ora dobbiamo pensare alla gara di Bologna, che sarà difficilissima. Il prossimo step? Dobbiamo fare le scelte giuste. Abbiamo giocato con idee chiare e con lo spirito giusto. Ibra? Dobbiamo pensare alle prossime partite, poi vedremo quello che succederà. Dobbiamo prendere fiducia e consapevolezza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy