Milan, Piatek vuole restare. Ma il club considera ogni opzione

Milan, Piatek vuole restare. Ma il club considera ogni opzione


L’arrivo molto probabile di Zlatan Ibrahimovic al Milan apre il dubbio sul futuro di Krzysztof Piatek, che rischia inevitabilmente di vedere ridurre il suo spazio. Stando a quanto riferisce cm.com, i primi abboccamenti attorno al polacco ci sono stati solo per potenziali prestiti, come ad esempio l’idea di un ritorno al Genoa.

Tuttavia, il Pistolero è stato perentorio: vuole provare in ogni modo a rimanere al Milan, a riprendersi in queste settimane e cambiare il proprio status nella rosa rossonera. Non solo, l’ipotesi di un ritorno al Genoa è presa come una sconfitta professionale e in generale andare via in prestito non è un’opzione che incontra la sua volontà. Piatek lo ha detto chiaramente alla dirigenza del Milan che invece considera seriamente ogni tipo di opzione: molto dipenderà dalle prossime tre partite.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy