Nicchi: "Ci sono alcuni che non hanno ancora capito le novità del regolamento"

Nicchi: “Ci sono alcuni che non hanno ancora capito le novità del regolamento”


Marcello Nicchi, Presidente dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri), è intervenuto a margine dell’incontro tra i vertici della Can B e i club della serie cadetta dichiarando: “Temo che non tutti abbiano capito le tante novità del nuovo regolamento e del nuovo protocollo. Stiamo spiegando le nuove norme da aprile ma ogni volta c’è qualcuno che ci pone delle domande come se fosse la prima volta. L’importante comunque, è che in queste riunioni siano presenti le persone che poi devono andare ad applicare e rispettare questi nuovi protocolli e regolamenti, vale a dire gli allenatori, i calciatori, i dirigenti. Questi incontri sono momenti importanti in cui si possono fare domande se si hanno dei dubbi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy