Pedullà: il Milan piomba su Haaland. Mega proposta da parte di Maldini

Pedullà: il Milan piomba su Haaland. Mega proposta da parte di Maldini


Sul proprio sito ufficiale, il collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, lancia un’indiscrezione di mercato che – se confermata – avrebbe del clamoroso. Alla corsa per Erling Braut Haaland, infatti, si sarebbe aggiunto con forza anche il Milan. Il talentuoso centravanti del Salisburgo è ambito da club quali Manchester United, Chelsea, Juventus, Borussia Dortmund, ma nelle ultime ore – non avendo ricevuto una risposta da Ibrahimovic – sulle sue tracce si è mosso anche il Milan.

Secondo Pedullà ci sarebbe stato un sondaggio di Paolo Maldini che ha portato a una mega proposta di ingaggio: quinquennale da 5,5 milioni a stagione, con la volontà di chiudere già a gennaio. La valutazione è di circa 30 milioni (commissioni comprese), frutto di un accordo tra il Salisburgo e Mino Raiola che alimenta a maggior ragione un’asta europea.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy