Pioli a Milan TV: “Ci è mancato solo il gol, ora la squadra ha un equilibrio”

Stefano Pioli è intervenuto a Milan TV dopo lo 0-0 contro il Sassuolo. Queste le sue parole.

Sulla partita: “Abbiamo avuto tante occasioni, quindi la squadra ha giocato e creato. Quando crei 10 occasioni deve fare almeno un gol, oggi ci è mancato solo questo. Potevamo commettere qualche errore in meno a livello tecnico in fase di palleggio”.

Sulle due punte: “Adesso la squadra ha un certo equilibrio. Il Sassuolo è una squadra pericolosa, non mi sembrava necessario cambiare le posizioni in campo. Poi nel futuro vedremo cosa succederà”.

Sulla squadra: “Stiamo giocando da squadra, anche con una buona qualità. Dobbiamo portare a casa qualcosa in più. non possiamo pensare di creare sempre così tanto per fare un gol. Sono soddisfatto di quello che sta facendo la squadra”.

Sui subentrati: “Abbiamo bisogno di tutti. Non ho solo undici titolari, ma molti di più. Dispiace per oggi, volevamo vincere, ma sicuramente la squadra c’è e deve continuare su questa strada”.

Sui calci piazzati: “Dobbiamo fare di più, ma oggi siamo stati pericolosi. In generale dobbiamo ottenere di più da situazioni così”.

Sul gol annullato a Theo: “Non l’ho rivisto, ormai è inutile guardarlo”.

Impostazioni privacy