Pioli a Milan TV: "Ci è mancato solo il gol, ora la squadra ha un equilibrio"

Pioli a Milan TV: “Ci è mancato solo il gol, ora la squadra ha un equilibrio”


Stefano Pioli è intervenuto a Milan TV dopo lo 0-0 contro il Sassuolo. Queste le sue parole.

Sulla partita: “Abbiamo avuto tante occasioni, quindi la squadra ha giocato e creato. Quando crei 10 occasioni deve fare almeno un gol, oggi ci è mancato solo questo. Potevamo commettere qualche errore in meno a livello tecnico in fase di palleggio”.

Sulle due punte: “Adesso la squadra ha un certo equilibrio. Il Sassuolo è una squadra pericolosa, non mi sembrava necessario cambiare le posizioni in campo. Poi nel futuro vedremo cosa succederà”.

Sulla squadra: “Stiamo giocando da squadra, anche con una buona qualità. Dobbiamo portare a casa qualcosa in più. non possiamo pensare di creare sempre così tanto per fare un gol. Sono soddisfatto di quello che sta facendo la squadra”.

Sui subentrati: “Abbiamo bisogno di tutti. Non ho solo undici titolari, ma molti di più. Dispiace per oggi, volevamo vincere, ma sicuramente la squadra c’è e deve continuare su questa strada”.

Sui calci piazzati: “Dobbiamo fare di più, ma oggi siamo stati pericolosi. In generale dobbiamo ottenere di più da situazioni così”.

Sul gol annullato a Theo: “Non l’ho rivisto, ormai è inutile guardarlo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy