Pioli a Sky: “Oggi ci è mancata un po’ di qualità negli ultimi 16 metri. Piatek? Ci vuole equilibrio nelle valutazioni”

Nel post match, il tecnico del Milan Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky, dicendo: Festa a Metà? “Potevamo fare di più nel primo temo. Nel secondo abbiamo fatto di più tirando in porta tante volte. Volevamo vincere ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo fare meglio”.

Su Leao: “C’è la possibilità per tutti di farsi trovare pronti, poi io faccio le scelte. C’è una striscia positiva di 2 vittorie e un pareggio, ma dovevamo vincere. A livello tecnico bisogna essere più precisi”.

Su Bonaventura: “Legge bene le azioni e giochiamo meglio con lui. Si trova bene con i compagni. Oggi ci è mancata un po’ di qualità nel trovare la rete”.

Il tecnico aggiunge ancora: “Oggi è stata una partita dispendiosa. Abbiamo provato a fare una pressione molto alta. È difficile recriminare con il volume di gioco che abbiamo fatto, ma la questione è che non ci manca il 9. Piatek ha fatto bene nelle ultime 2 partite. Ci vuole equilibrio nelle valutazioni. Oggi non è colpa di Piatek se non abbiamo vinto. Tutti dovevano fare di più negli ultimi 16 metri”.

Impostazioni privacy