De Zerbi a Sky: "Recriminiamo su qualche contropiede non sfruttato al meglio. Pareggio meritato"

De Zerbi a Sky: “Recriminiamo su qualche contropiede non sfruttato al meglio. Pareggio meritato”


Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, al termine della partita contro il Milan è stato intervistato dai colleghi di Sky e a risposto alle seguenti domande.

Su Berardi: “Domenico è generoso. Lui spesso aiuta la squadra come fa anche Boga. Berardi più corre e più le sue prestazioni migliorano”.

Sulla partita di oggi contro il Milan: “Abbiamo avuto qualche contropiede su cui possiamo recriminare. A tratti siamo stati molto nella metà campo del Milan. I valori tecnici e fisici escono fuori alla lunga. Ora il Milan è una situazione di morale buona e per noi un punto è importante e meritato”.

Rinnovo? “Cerco di fare il mio lavoro al meglio ma in questo momento in classifica siamo un po’ sotto e non ho tempo di pensare al contratto. Quando la società mi convocherà, avremo il piacere di parlare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy