SALA STAMPA - Pioli: "Dispiace non aver vinto questa partita, ci è mancata precisione"

SALA STAMPA – Pioli: “Dispiace non aver vinto questa partita, ci è mancata precisione”


Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Milan-Sassuolo: queste le sue parole.

Sulla partita: “C’è amarezza per non averla vinta. Abbiamo costruito tanto e non abbiamo vinto, sbagliando troppi palloni è facile non segnare. Abbiamo creato nove o dieci occasioni, avremmo dovuto vincere. La squara ci ha creduto fino alla fine e non posso rimproverare nulla alla squadra. Dispiace non averla vinta per il morale, per la cornice“.

Un passo indietro? Abbiamo creato dieci occasioni da gol, ci è mancato solo il gol in almeno una delle occasioni che abbiamo avuto”.

Sull’arbitraggio: “Non voglio commentare l’arbitraggio, non voglio dare alibi alle nostre situazioni. Per come abbiamo interpretato la gara avremmo dovuto vincerla”.

Sul progetto da qui alla fine dell’anno: “Onestamente penso che ogni partita si possa vincere, pensavo di vincere anche oggi. Come penso di vincere sempre, anche le gare difficili. Bisogna pensare positivo, con l’obiettivo di andare a fare la gara giusta e vera. Io non faccio programmi, succede anche alle altre squadra: il campionato italiano è molto equilibrato”.

Sulle punte: “Sto parlando con la società e stiamo facendo le nostre valutazioni”.

Su Bennacer: “Non credo pesi il fatto di giocare a San Siro: è un giocatore con grande personalità. Per la posizione che occupa deve giocare più serenamente, deve analizzare meglio alcune situazioni”.

Su Conti: “Le tante occasioni sprecate si spiegano alla mancanza di qualità e precisione, non siamo stati così precisi come altre volte. Oggi Conti ha sofferto maggiormente, si può sempre fare meglio. Abbiamo concesso poco, ma non potevamo comunque azzerare le qualità di alcuni giocatori del Sassuolo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy