Primavera: Milan vittorioso ad Udine, rossoneri imbattuti nel girone di andata

Il Milan Primavera torna vittorioso dalla trasferta in terra friulana disputata contro l’Udinese. Sabato mattina, infatti, i rossoneri hanno regolato i bianconeri, vincendo di misura per 2-1, grazie alle reti di Daniel Maldini e Luan Capanni. Con questo successo, la squadra di Federico Giunti ottiene la sua settima vittoria consecutiva in campionato, vola a +6 dall’Hellas Verona secondo in classifica ma, soprattutto, il Milan chiude il suo girone d’andata imbattuto.

I giovani rossoneri, infatti, in questa prima parte di stagione hanno ottenuto ben nove vittorie e due pareggi, siglando la bellezza di trenta reti contro le sole nove subite, confermandosi miglior attacco e miglior difesa dei due gironi del campionato Primavera 2. Inoltre, la striscia positiva si estende anche in Coppa Italia, dove il Milan ha battuto la Sampdoria ai calci di rigore e ha sconfitto lo Spezia con un rotondo 5-1.

E sarà proprio la squadra ligure il prossimo avversario dei rossoneri, sabato 14 dicembre, nella gara che aprirà il girone di ritorno. Mentre martedì 17, il Milan andrà in scena a Torino, nel match di Coppa Italia contro i granata che, difatti, concluderà il 2019 dei ragazzi di Giunti.

Impostazioni privacy