Raiola: "Dove andrà Ibra? Non mi sbilancio, siamo uomini liberi"

Raiola: “Dove andrà Ibra? Non mi sbilancio, siamo uomini liberi”


L’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un’intervista al noto procuratore Mino Raiola, il quale ha parlato ovviamente anche del futuro di Zlatan Ibrahimovic: “Come andrà a finire? Non mi sbilancio, vedremo quello che accadrà. Di certo, se tornasse, la Serie A aumenterebbe l’appeal, sia a livello tecnico che televisivo. Quanti Paesi accenderebbero la tv ogni week-end… Milan, Bologna e Napoli, quale sceglierà? Chissà, noi siamo uomini liberi. Inserimento di club esteri? Perché no, non è detto che debba giocare per forza in Italia. Ritiro? Non escludo nulla, ma è molto difficile, perché Zlatan sta ancora benissimo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy