Leader per Boban, con un rinnovo complicato: il Milan scrive il futuro di Donnarumma

Questa sera Donnarumma ritroverà Mihajlovic, allenatore che lanciò nel calcio dei grandi il giovane portiere. 20 anni, più di cento presenze con la maglia rossonera: la storia da professionista dell’attuale portiere del Milan è partita proprio con l’allenatore che oggi siede sulla panchina del Bologna.
È stato poi Boban ad incoronare Donnarumma leader dello spogliatoio del Milan nel quale ha già passato periodi difficili con la maglia rossonera. Le voci di mercato torneranno in primo piano tra qualche mese quando si discuterà il rinnovo contrattuale del giocatore classe 1999. Il contratto scadrà nel 2021 e la questione comincerà presto a diventare una priorità per Donnarumma ma anche per il Milan.

Non sarà un rinnovo semplice, il passato ha già scritto pagine complicate della recente storia da professionista del portiere. La volontà del giocatore risulta ormai chiara da diverso tempo: Donnarumma vorrebbe restare a Milanello con il suo agente Raiola che proverà ad assecondare il suo assistito senza però archiviare aspetti economici rilevanti.

Impostazioni privacy