Paolo Rossi: "Il Milan? La società non ha creato una squadra all'altezza"

Paolo Rossi: “Il Milan? La società non ha creato una squadra all’altezza”


L’ex centravanti del Milan Paolo Rossi, ai microfoni de Il Giornale, ha parlato dell’attuale situazione rossonera: “Il club non è riuscito a ricreare una squadra all’altezza. Hanno provato a prendere qualche scorciatoia, ma non funziona così, serve programmazione. Serve tempo. Non serve prendere 10 giocatori di medio livello all’anno, ma due buoni giocatori a stagione. Bisognerebbe prendere esempio dall’Atalanta. Quella bergamasca è una realtà, lo è da anni. Fanno sempre la scelta giusta, dalle giovanili fino alla Prima Squadra. L’allenatore è bravo, tutto funziona al meglio. Con la programmazione, si è stabilizzata, con merito, fra le prime in Italia. Ritengo sia perfino la squadra migliore del 2019″.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy