Salvini: "Milan, la colpa non è sempre degli allenatori"

Salvini: “Il problema del Milan non sono gli allenatori”


Il leader della Lega Matteo Salvini, torna a parlare di calcio e di Milan. Infatti, l’ex Ministro dell’Interno, noto tifoso milanista ha rilasciato un’intervista a Nuovo Sport Show, esprimendo il suo punto di vista sulle vicende rossonere.

“Milan? Il problema non sono gli allenatori. Ho ammirato Gattuso da giocatore, come allenatore da noi è stato poco fortunato. Gli auguro il meglio a Napoli”.

“La società? Avere un fondo straniero come proprietà è frustrante. Chi va a seguire la squadra? Mi auguro che torni qualcuno in carne ed ossa. Nella dirigenza spero che ci sia qualcuno che abbia nome, cognome ed identità. Berlusconi è stato un eroe sotto tanti punti di vista”.

“La violenza negli stadi? Bloccarla è stata una mia priorità, preferisco il dialogo con le tifoserie organizzate. Il problema non sono le bandiere, i cori o i tamburi. Quando entri allo stadio con un coltello, meriti non rimettere più piede sugli spalti”.

“Inter o Juventus? Nessuno dei due, preferirei che vincesse prima il Milan, poi il Napoli, la Lazio e la Roma”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy