SM - Albertini: "Ibra è un giocatore unico, può far crescere i giovani. Il Milan non deve mollare"

SM – Albertini: “Ibra è un giocatore unico, può far crescere i giovani. Il Milan non deve mollare”


Intervenuto dal Gran Galà del Calcio, l’ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini ha parlato della situazione rossonera e del possibile ritorno di Ibrahimovic.

Ecco le sue parole raccolte da SpazioMilan: “Al Milan bisogna fare di più. Non ci sono rossoneri candidati per la Top 11 perchè questa è una conseguenza di quello che uno ha fatto l’anno scorso. Ci sono stati grandi giocatori che si sono messi in luce, ma questo nel Milan non è successo. Ibra? l’ho letto troppo sui giornali per far sì che non arrivi. Essendo la squadra più giovane del campionato un innesto di questo tipo può servire a far crescere la squadra. L’età punto a sfavore? Io Ibra lo vorrei sempre in squadra anche per quello che può portare nello spogliatoio, per la crescita che può dare ad alcuni giocatori. Stiamo parlando di un giocatore unico anche se l’età avanza e i ritmi sono diversi. Più facile per un attaccante che per un centrocampista. Milan in Champions? Non possiamo scommettere su niente. E’ un cantiere aperto, la vittoria di ieri ha dato morale per lavorare con serenità. Ha bisogno di punti, non deve mollare anche se dietro e deve porsi obbiettivi importanti e quello della Champions lo è e deve puntare a lottarci fino alla fine“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy