SM - Zambrotta: "Bene Conti e Theo Hernandez. Ibra? Al Milan serve uno così"

SM – Zambrotta: “Bene Conti e Theo Hernandez. Ibra? Al Milan serve uno così”


Intervistato al Gran Galà del Calcio, l’ex difensore del Milan Gianluca Zambrotta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Con la vittoria di ieri il Milan ha conquistato tre punti importanti che danno morale. Era fondamentale vista la difficile situazione. Conti e Theo Hernandez? Mi convincono. Theo sta facendo un grande campionato già dalle prime volte, ha fatto vedere grandi cose. Conti arrivava da un lungo stop, si sta riprendendo, però penso che tutta la squadra sta iniziando ad ingranare con Pioli. Ibra? E’ sempre un punto di riferimento. Giocatore di grande personalità e forza che può tenere lo spogliatoio, magari al Milan può servire un personaggio così.”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy