Verso Bologna-Milan: che ballottaggio a centrocampo, difesa blindata, Leao favorito su Piatek

Verso Bologna-Milan: che ballottaggio a centrocampo, difesa blindata, Leao favorito su Piatek


Stefano Pioli, contro il Bologna, potrà contare su un centrocampo al completo. Per il tecnico parmense ci sarebbe l’imbarazzo della scelta. Contro il Parma Bonaventura è stato schierato mezzala, mentre Calhanoglu nel tridente offensivo, entrambi hanno svolto una gara splendida. Paquetà sta tornando quello dei primi cinque mesi in rossonero della passata stagione. Ha realizzato un gran goal durante l’amichevole in famiglia a Milanello e ora sarebbe pronto a giocarsi le sue carte. L’ex allenatore della Fiorentina, però, dovrebbe non cambiare formazione contro i felsinei, dunque, il brasiliano si accomoderebbe momentaneamente in panchina, pronto certamente a fare il suo ingresso in campo nella ripresa.

A centrocampo Krunic dovrebbe spuntarla su Kessie, sempre più lontano da Milanello; Bennacer titolare inamovibile. Difesa blindata con Conti e Theo Hernandez sulle fasce e Romagnoli-Musacchio coppia difensiva. In attacco Suso è l’unico confermato oltre a Calhanoglu. Punta centrale: ballottaggio totale Piatek-Leao con il secondo leggermente favorito sul polacco. In porta ovviamente Gianluigi Donnarumma. Lo riferisce Tuttosport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy