Milan, Kessie: il futuro è un rebus

Milan, Kessie: il futuro è un rebus


Stando a quanto riferisce Tuttosport in edicola questa mattina, Franck Kessie non sarebbe certo di rimanere in rossonero. L’ivoriano avrebbe perso la maglia da titolare in favore di Rade Krunic e ora, la società di Via Aldo Rossi, qualora arrivasse un’offerta superiore ai 25 milioni di euro, potrebbe addirittura cederlo già in questa prossima sessione di mercato invernale. Diversi club sarebbero sulle tracce dell’ex Atalanta: dal West Ham al Wolverhampton, dal Napoli alla Fiorentina. Il Milan conta di venderlo a 30 milioni per eventualmente far registrare un’ulteriore plusvalenza da circa 15 milioni di euro, fondamentale per il pareggio di bilancio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy