Pioli a Sky: "Siamo delusi per non aver vinto. Ibra? Impatto positivo"

Pioli a Sky: “Siamo delusi per non aver vinto. Ibra? Impatto positivo”


Stefano Pioli, intervenuto nel post partita di Milan-Sampdoria, ai microfoni di Sky ha dichiarato: “Volevamo vincere e non esserci riusciti è deludente. Abbiamo fatto la partita giocando quasi sempre nella metà campo della Sampdoria. Ci sono mancate qualità e precisione”.

La qualità deve arrivare dal mercato? “La qualità deve arrivare da tutti i giocatori che ho a disposizione ora”.

Ibrahimovic? “L’impatto di Ibrahimovic è stato positivo. Ha dato presenza e sostegno. La squadra deve abituarsi a giocare con Ibra perché la sua prestanza fisica può darci molto. Negli ultimi 15 minuti potevamo fare più. La disastrosa sconfitta di Bergamo ci è rimasta dentro. Ci saranno altre soluzioni che dovremmo essere bravi a sfruttare. Suso ha avuto delle occasioni dove poteva determinare il risultato e non ci è riuscito. Non solo Suso ma anche altri giocatori hanno avuto buone occasioni“.

Ibra e Piatek insieme? “Credo si possa fare mantenendo sempre l’equilibrio della squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy