CorSera - Rinnovi: Donnarumma e Calha sono le priorità

CorSera – Rinnovi: Donnarumma e Calha sono le priorità

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Negli ultimi mesi, i due giocatori, oltre a Zlatan, più importanti per il Milan sono stati Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Con la fine del mercato, il club rossonero ha deciso di impegnarsi nel rinnovo del contratto dei due giocatori, che altrimenti potrebbero andare via da Milano già a Luglio 2021 (gratis).

Per quanto riguarda il turco, le richieste del suo staff sono parecchio onerose: si vorrebbe passare da 2.5 milioni annui a 5 milioni di euro, proposta che difficilmente sarà accolta dal Milan. La società di via Aldo Rossi deve comunque pensare ad una buona alternativa, perché su Calhanoglu ci sono diversi club, quali Juve e Atletico.

La situazione attorno a Gigio Donnarumma appare più semplice, in quanto la priorità non sembra essere l’ingaggio. L’entourage del portiere ha chiesto un notevole incremento e il Milan ha proposto un massimo di 8 milioni (insufficiente alle richieste), ma la trattativa si sbloccherebbe facilmente se il Milan inserisse una clausola per permettere al portiere di liberarsi quando vuole.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy